DOVE TROVARE LE SLOT DELLA MARVEL

Già da qualche giorno circola la notizia che le slot della Marvel non saranno più disponibili dal 1/04/2017. La notizia ci arriva in via diretta dai singoli operatori che utilizzano Playtech come provider di giochi online. Il 31 Marzo 2017 verranno rimosse tutte le slot Marvel presenti sui vari casinò online.





Cosa è successo?


Come è stato riportato su calvinayre.com, un portavoce della Playtech ha confermato che la rimozione delle slot quali Iron Man, L’Incredibile Hulk, I Fantastici Quattro e The Avengers, è semplicemente dovuta alla naturale scadenza del contratto con Marvel Studios. Nel 2009 la Marvel era stata acquisita dalla Disney, la quale ha portato avanti negli anni progetti più vicini alle famiglie che non al gambling. Basti pensare che in Florida la Disney si è sempre opposta alla costruzione di casinò nelle vicinanze del suo parco giochi ad Orlando. Già nel 2013 si era sparsa la voce che la Disney non avrebbe rinnovato, alla scadenza, il contratto con Playtech, per non essere associata a una compagnia che trae profitto dal gambling. Nel 2014 la compagnia Canadese Amaya Gaming si è vista costretta a rimuove i giochi a tema Marvel dalla sua sussidiaria Cryptologic, giunta a sua volta, a fine contratto con la Marvel.





Buone notizie per gli appassionati delle slot Marvel


Nel 2016 Playtech si è assicurata un contratto di licenza con la Warner Brothers Consumer Products , la quale controlla i diritti sui personaggi di DC Comics come Batman e Superman. Tale contratto è stato ampliato lo scorso Febbraio, al fine di poter introdurre più personaggi per i vari prodotti. Playtech si sta impegnando per compensare al meglio la mancanza delle slot Marvel, suggerendo, come alternativa di gioco le nuovissime slot Age of the Gods, che riproducono le stesse funzionalità delle tanto amate slot Marvel.



I giochi che sostituiscono le slot Marvel


  • Iron Man 2 – Age of the Gods: King of Olympus
  • L’Incredibile Hulk – Age of the Gods Prince of Olympus
  • I Fantastici 4 – Age of the Gods Furious Four
  • The Avengers – Age of the Gods
  • Elektra – Age of the Gods Goddess of Wisdom

Per tutti coloro che si chiedono dove trovare le slot Marvel, potrete ancora trovarle sui casinò online fino a Venerdì 31 Marzo .


Se volete invece iniziare a provare le slot Age Of The Gods, vi invitiamo a provarle su uno dei casinò online aams che troverete qui.



Casinò che offrono le slot Age of The Gods

Qui di seguito troverete elencati i casinò online che offrono le fantastiche slot Age of The Gods, che garantiscono un'esperienza di gico al pari delle slot Marvel. Vi ricordiamo inoltre che tutti i casinò online AAMS che trovate sul nostro sito, offrono fantastici bonus di benvenuto. Per richiedere un bonus vi basterà cliccare sul logo o nome dei casinò.













HowToBonus.com